Chi Siamo

LA VILLA

La Rosa dei Venti

Villa La Rosa dei Venti è un elegante location situata nel cuore del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, nel comune di San Marco di Castellabate.

L’antico casale del 1600 è circondato da 7000 mq di parco erboso che si sviluppa su due livelli, consentendo diverse soluzioni di organizzazione di eventi, con possibilità di allestire aperitivi tanto a ridosso della piscina quanto su terrazzamenti appositamente dedicati, consentendo agli ospiti di godere pienamente del parco e del vasto panorama a 360 gradi, e venendo incontro a ogni esigenza e fantasia della clientela.

 

Situata sulla sommità di una collina, la Villa domina infatti il paesaggio circostante con i suoi splendidi tramonti sulla marina di San Marco, spaziando dalle colline di Licosa da un lato all’antico borgo Medioevale di Castellabate dall’altro.

La nostra sala ricevimenti si affaccia essa stessa sulla campagna circostante fino al porto di San Marco. Con un pavimento di fine e robusto prato inglese e circondata da una tendo-struttura trasparente all’avanguardia, è il giusto compromesso tra un ricevimento chic e la piacevole sensazione di accoglienza della campagna.

 

La Villa offre uno staff d’eccezione per rendere ogni matrimonio e festa un evento indimenticabile, dal wedding planner al floral designer, avvalendosi della collaborazione dei più prestigiosi Banqueting della zona e non (ogni nostra pietanza è cucinata rigorosamente in loco), garantendo la massima elasticità organizzativa e venendo incontro ad ogni esigenza dei propri clienti, in un clima sempre cordiale e accogliente.

La nostra politica di qualità ci impone di organizzare un unico evento al giorno, motivo per cui non facciamo distinzione di prezzo a seconda del periodo scelto. Consigliamo sempre di contattarci per chiederci un preventivo, poichè il prezzo dipende da molte variabili e dalle diverse esigenze.