B&B

Villa la Rosa dei Venti

Villa la Rosa dei Venti è anche un accogliente bed and breakfast ed ospita  i suoi clienti all’interno dell’antico casale del 1600.

La posizione elevata sul livello del mare e le mura spesse garantiscono temperature miti anche in piena stagione estiva. Gli ospiti hanno inoltre a disposizione il vasto parco erboso e l’ampia piscina con solarium.

Il servizio colazione riflette l’ospitalità e la genuinità di casa, accogliendo anche richieste specifiche.

Distando solo 3 minuti di macchina da alcune delle spiagge più belle del Cilento, la Villa è il luogo ideale dove rilassarsi in tranquillità senza rinunciare a una posizione invidiabile!

Le nostre offerte prevedono camere a partire da 100 euro a notte (2 notti minimo), con sconti per soggiorni settimanali e possibilità di mezza pensione.

La prima colazione è servita in estate all’ombra del patio panoramico. La squisita ospitalità e il panorama unico fanno di Villa la Rosa dei Venti b&b il sito ideale per un week end romantico o una vacanza di assoluto relax.

Disponiamo di 3 camere: una con bagno e ingresso indipendente e le altre due al piano superiore con bagno in comune,ingresso autonomo e terrazzino, unibili all’occorrenza in una suite familiare.

P.S: La soddisfazione dei nostri ospiti è cardine della nostra gestione, ragion per cui è garantito l’uso esclusivo della Villa sia in caso di eventi che di accoglienza, evitando la sovrapposizione delle attività.